Cannella e limone: un rimedio eccezionale da provare assolutamente

Se il sapore della cannella con il limone dovesse risultare troppo forte, potete addolcire con un po' di miele.
1122 Condivisi
6

Cannella e limone è una delle combinazioni più utilizzate nella medicina naturale. Entrambi costituiscono una risorsa naturale semplice, ma di grande efficacia.

Se siete abituati ad assumere integratori vitaminici per rafforzare le difese immunitarie al cambio di stagione, vi consigliamo di sostituirli con questa bevanda.


Questo agrume curativo e questa spezia millenaria formano insieme una risorsa unica e ricca di sostanze salutari in grado di promuovere il benessere senza causare effetti secondari.

Sono alla portata di tutti, sono economici e danno sapore alle nostre ricette, perché, quindi, non usarli inseme?

Oggi vi invitiamo a scoprire i benefici della cannella e del limone. Diventeranno un rimedio naturale importante per la vostra salute!

1. Cannella e limone per ridurre il dolore articolare





Se soffrite di artrite, consumare ogni giorno la cannella con il limone vi aiuterà a ridurre l’infiammazione ed il gonfiore.
• Il limone è ricco di vitamina C, essenziale per il nostro corpo perché stimola la produzione del collagene, una proteina essenziale per la salute delle ossa e delle articolazioni.
• Il succo di questo agrume, inoltre, è ricco di antiossidanti che contribuiscono a combattere le infiammazioni. Senza dubbio, affinché questo rimedio sia efficace dobbiamo essere costanti nella cura.
• Mescolando al limone la cannella possiamo sfruttare le sue proprietà diuretiche e disintossicanti.

Tutte e due gli ingredienti possiedono qualità anti-infiammatorie e vengono ampiamente utilizzati per trattare questo disturbo molto diffuso. Per ottenere un miglioramento dell’artrite, provate il seguente trattamento:

Vous pourriez également être intéressé par ces